La Famiglia Cortesi da 6 generazioni coltiva con amore la propria terra. I magnifici frutti che ne scaturiscono ripagano dalle fatiche con intensa soddisfazione.
Dove una volta scorreva il fiume “Molinaccio” sorgeva un antico molino a pietra. Adesso c’è il nostro agriturismo, dove cuciniamo i prodotti dei nostri campi che permettono di offrire una ristorazione naturale, sana, quasi completamente bio.
Scoprite la vostra vacanza nella Campagna toscana della Costa degli Etruschi…
L’agriturismo è situato nei pressi di Pastina, comune di Santa Luce, in Toscana, in provincia di Pisa.
Dal nostro agriturismo è molto facile raggiungere, in una manciata di minuti, la Strada del Vino della Costa degli Etruschi.
L’agriturismo mette a disposizione dei propri ospiti camere matrimoniali, triple e quadruple arredate nel pieno rispetto della tipica casa toscana e dotate di ogni comfort. La posizione strategica collinare permette di abbracciare con lo sguardo sia il mare che la campagna.
Per le calde giornate estive i nostri clienti hanno a disposizione una piscina privata immersa negli olivi.
Abbandonarsi al dolce relax a bordo piscina o assaporare i nostri prodotti al fresco del nostro giardino non ha prezzo!
La piscina è riservata ai clienti che soggiornano nell’agriturismo con ombrelloni e lettini esclusivi per ogni camera, per cui il relax è garantito.
Le simpatiche caprette, Arturo e Olivia con i loro ‘piccoli’, i maialini di cinta e gli altri animali da cortile, contribuiscono al nostro spensierato viver quotidiano all’interno del nostro podere.
La vicinanza al centro buddista di Pomaia, l’Istituto Lama Tzong Khapa, è un’occasione d’incontro interreligioso e di relax per una visita di interesse.